testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

sabato 26 agosto 2017

Ti trovo bene!



COME TI TROVO BENE! EDUCAZIONE PER LORO...TERRORE PER ME!

Ancor oggi fatico.
Da ogni volto che sorride guardandomi, spero non esca quella frase. Dettata dal buon senso.
Una frase che razionalmente contiene amore.
Per gli altri però, perché per me quel "come ti trovo bene" è terrore.
Un'errata metafora, specchio del mio disturbo.
Suona come uno schiaffo.
Suona come "ti sei ingrassata" ,"hai preso peso", "stai perdendo il controllo".
Suona come non vorrei ma è innegabile, è ciò che sento.
Ed intorno a quel sentire seppur doloroso, intesso la mia strada.
Certa che se quella frase è ancora perdizione, le mani che mi stringono sono parecchie e mi indicano il cammino.
Lascio quelle parole al vento, seppur nel dolore della mia fragilità.
Nonostante la fatica continuo a ricercare la mia strada, sicura che prima o poi, pure per me, quella frase ritornerà ad essere buona educazione.
Perché il senso, è ricominciare a dare un senso, a ciò che è stato perso e soffocato dall'animo egoista di quel disturbo che odio ed amo.

R.B.

Nessun commento:

Posta un commento