testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

mercoledì 24 gennaio 2018

Perfection



La ricerca della perfezione
Una pericolosa ambizione.

Frustrante Pesante Stancante
Sintomo di debolezza
Desiderio di ricevere una carezza

Voglio essere perfetta
Così mi terranno stretta
E... Non mi lasceranno andare
Non mi vorranno abbandonare

Sarò bella brava aggraziata
Dolce e leggera come una fata
E finalmente mi sentirò amata

Cerco di cambiare per essere migliore...
Ma questa ricerca ha un amaro sapore
Ho perso me stessa dietro a questo obiettivo
Intraprendendo un mortale cammino

Paura di sbagliare
Paura di ricominciare...
Una cosa essenziale ho da imparare
Me stessa devo riuscire ad amare
E, in tutti i modi, a rispettare.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento